Dopo i successi della prima edizione durante le festività 2021 e della seconda edizione del 2022, quest’anno il CRIstmas Shop, la bottega natalizia della Croce Rossa di Giaveno, torna in versione itinerante

Lo spazio in cui supportare le attività della Croce Rossa della Val Sangone, grazie a panettoni, pandori e idee regalo, diventa uno stand itinerante che, tra la fine di novembre e dicembre 2023, sarà presente in tutta la Val Sangone. Non più un solo punto vendita a Giaveno ma oltre 9 date nei mercati e mercatini natalizi del territorio. Sarà possibile trovare il CRIstmas Shop Itinerante – dalle ore 09 alle 12: 

– Sabato 25/11: Mercato di Giaveno

– Venerdì 01/12: Mercato di Coazze

– Sabato 02/12: Mercato di Giaveno

– Lunedì 04/12: Mercato di Trana

– Venerdì 08/12: Mercatino di Natale Giaveno (tutto il giorno)

– Venerdì 15/12: Mercato di Sangano

– Venerdì 22/12: Mercato di Coazze

– Sabato 23/12: Mercato di Giaveno

Altre novità del 2023 sono la possibilità di trovare presso gli stand il nuovo pandoro solidale Galup da 750g, assieme a delle nuove decorazioni per l’albero di Natale a forma di ambulanza della Croce Rossa! Questi prodotti che si aggiungono agli oramai classici panettoni glassati Albertengo da 1 Kg e alle tisane natalizie introdotte nel 2022. Tutto il ricavato sarà destinato al potenziamento del nuovo progetto dello Sportello Sociale Itinerante, la nuova sfida della Croce Rossa di Giaveno avviata a ottobre 2023. 

Le festività invernali sono per il nostro Comitato un importante momento per avvicinare la popolazione ai nostro progetti” commenta Gabriele Donvito, Presidente della Croce Rossa di Giaveno. “Negli anni passati lo abbiamo fatto con un negozio temporaneo, quest’anno saremo in tutta la Val Sangone. Proprio come con il recente progetto dello Sportello Sociale Itinerante, vogliamo essere sempre di più la Croce Rossa di tutta la valle. Anche il CRIstmas Shop è un’occasione per riaffermare il nostro ruolo da Giaveno a Coazze, da Sangano a Trana e Reano!“.