3 posti a disposizione (di cui 1 riservato a Giovani con minori opportunità)

12 mesi di attività in CRI Giaveno con un rimborso mensile di 507,30€

Siamo lieti di annunciare l’apertura delle candidature per il Servizio Civile Universale presso la nostra sede di Croce Rossa. Il Servizio Civile è un’opportunità unica per giovani motivati che desiderano contribuire attivamente al bene della comunità e sviluppare competenze preziose per il loro futuro. Grazie al bando 2024 (valido per il 2025) sono a disposizione 3 posti in CRI Giaveno!

Dettagli del Bando 2024 (valido per il 2025):

  • Numero di Posti: 3 (di cui 1 riservato a giovani con minori opportunità)
  • Durata del Servizio: 12 mesi
  • Nome del progetto: SALUTE E SOCIETÀ
  • Requisiti: Giovani tra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea, concludere l’iscrizione entro la data di scadenza indicata nel bando – 18 febbraio 2025, ore 14.
  • Rimborso mensile: 507,30€
  • Monte ore settimanali: orario di servizio pari a 25 ore settimanali articolato su cinque o sei giorni a settimana

Il Servizio Civile Universale è un’occasione unica per crescere personalmente e professionalmente, contribuendo al contempo al benessere della nostra comunità. La Croce Rossa di Giaveno è entusiasta di accogliere giovani dinamici e appassionati per collaborare insieme verso un futuro migliore. Non perdere questa straordinaria opportunità di fare la differenza nella tua comunità. Candidati oggi e sii parte del cambiamento positivo!

Per ulteriori informazioni, scrivici via mail a giaveno@cri.it

Consulta la SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO “SALUTE E SOCIETÀ”