Sta per iniziare una stagione di festività all’insegna della solidarietà! La Croce Rossa Italiana Comitato di Giaveno, assieme a diversi partner culturali del territorio, lancia un ricco calendario di iniziative da novembre 2024 a gennaio 2025.
Che festività natalizie sarebbero senza la gioia del donare? Dalla musica al teatro fino al ritorno della bottega della CRI Giaveno, ogni iniziativa avrà anche lo scopo di raccogliere fondi per i progetti della nostra Associazione! Ecco il programma, ancora in aggiornamento, delle iniziative:
- Dal 23 novembre 2024 a gennaio 2025 torna il CRIstmas Shop, la bottega natalizia della CRI Giaveno. Nella nuova location in Via Stazione a Giaveno (TO) saranno disponibili alla popolazione con offerta minima l’oramai classico Panettone Solidale Albertengo, il nuovo Pandoro Solidale Albertengo e tante decorazioni realizzate nel contesto dei laboratori manuali di inclusione sociale e contrasto alla solitudine involontaria organizzati dalla Croce Rossa.
- Venerdì 22 novembre ore 21 presso il Cinema San Lorenzo “Concerto di S. Cecilia” con la Banda Leone XIII di Giaveno. Una serata di musica, con la direzione del maestro Paola Convertino, il cui ricavato sarà destinato proprio all’acquisto di un nuovo mezzo per la CRI Giaveno! Parteciperà anche il gruppo majorettes “New Shine” di Giaveno.
- Venerdì 13 dicembre ore 21 presso il Cinema San Lorenzo spettacolo teatrale “Felici e contenti….mah!” con la compagnia Ij Camolà di Giaveno. Una fiaba moderna, tra il drammatico e il comico, in cui pubblico e attori rifletteranno sul tema della ricerca della felicità. È già possibile prenotare il proprio posto a sedere in sala tramite questo form.
Panettone e pandoro solidale
Da Albertengo, il regalo perfetto (e che fa del bene)
Concerto di S. Cecilia – Banda Leone XIII
Venerdì 22 novembre ore 21 – Cinema San Lorenzo
Spettacolo teatrale “Felici e contenti….mah!”
Venerdì 13 dicembre ore 21 – Cinema San Lorenzo