La Croce Rossa Italiana Comitato di Giaveno parteciperà all’assistenza sanitaria alle Nitto ATP Finals 2024 a Torino, fornendo un contributo a supporto della Croce Rossa di Torino, coordinatrice dell’assistenza sanitaria. Per l’evento sportivo internazionale, che vedrà i migliori tennisti del mondo sfidarsi, la CRI Giaveno metterà a disposizione 25 volontari, coprendo un totale di 82 ore di servizio.

La presenza della CRI Giaveno sarà fondamentale per garantire la sicurezza e il pronto intervento durante tutte le fasi dell’evento, grazie a un’organizzazione attenta che prevede un’ambulanza di soccorso, oltre a 10 squadre a piedi pronte ad intervenire all’interno della Inalpi Arena e del Fan Village esterno. Questa partecipazione rappresenta un’importante occasione di collaborazione tra i comitati CRI, e dimostra l’impegno dei volontari nel rispondere alle esigenze di assistenza durante manifestazioni di grande rilevanza.

Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari della CRI Giaveno per la loro dedizione e il loro impegno nella tutela della salute e sicurezza dei partecipanti e degli spettatori alle ATP Finals! 

Categorie: CRI Giaveno