C’è tempo fino al 24 ottobre 2024 per pre-iscrivere bambine e bambini tra gli 8 e i 13 anni ad un percorso di 5 sabato pomeriggio di attività e gite con la Croce Rossa di Giaveno. 

Dopo sei edizioni di successo, la Croce Rossa di Giaveno torna per la seconda volta nel 2024 alla ricerca di un gruppo di bambine e bambini tra gli 8 e i 13 anni con cui passare 5 sabato pomeriggio tra ottobre e dicembre 2024 di gioco e scoperta! L’iniziativa nazionale della Croce Rossa Italiana Progetto 813 coinvolge anche quest’anno la Croce Rossa giavenese e il suo gruppo di giovani volontari che si stanno occupando della progettazione dei giochi!

Le date di questa nuova edizione del progetto saranno:

  • sabato 26 ottobre
  • sabato 9 novembre
  • sabato 23 novembre
  • sabato 7 dicembre
  • sabato 14 dicembre

dalle 14:30 alle 18:30! Un gruppo di bambini e bambine potrà scoprire da vicino il mondo del volontariato e la gioia di aiutare gli altri tramite 4 pomeriggi di gioco educativo, svago e conoscenza reciproca, ospitati presso la Sede sociale e operativa della CRI Giaveno, e una speciale gita al Planetario di Torino!

Iscriversi è semplicissimo: c’è tempo fino al 24 ottobre 2024 per farlo comodamente online sul sito https://forms.gle/6SYZkbguroH247m1A (fino ad esaurimento posti). Ai genitori è richiesto unicamente il pagamento di una quota assicurativa di 1€; merende e gadget sono finanziati totalmente dalla Croce Rossa Italiana.
 
Non si è mai troppo piccoli per fare grandi cose!  
Una delle attività educative presso la Sede CRI
Uno dei momenti della gita della scorsa edizione